10ª FESTA BORGO BIKERS

Borgosatollo (BS), 7-8 luglio 2017

Un traguardo molto importante quello che i ragazzi dei Borgo Bikers hanno festeggiato in occasione del loro motoraduno annuale nella prima settimana di luglio. Decimo anniversario di fondazione del gruppo che conta un discreto numero di affiliati.
Dopo anni di maltempo finalmente il meteo si è mantenuto sullo stabile e “caldoso” per tutta la durata della manifestazione, premiando la costanza e la determinazione che tutto il gruppo dei bikers di “Borgo” riversa in quest’occasione.
Il centro sportivo di Borgosatollo è molto bello e si presta in maniera egregia per la riuscita della festa, in questa edizione in particolare si è montato un ring regolamentare per ospitare degli incontri di Kick Boxing che sono stati molto seguiti a apprezzati.
Già il venerdì sera si è registrato un notevole afflusso di visitatori che hanno preso d’assalto le cucine, messe a dura prova durante tutta la manifestazione, impeccabile il servizio che ha retto bene all’onda d’urto degli affamati bikers regalando ottimi piatti tipici della cucina bresciana.
Sabato pomeriggio sotto un sole cocente i più coraggiosi si sono avventurati nel tradizionale motogiro sul Garda e sulla colline limitrofe, al rientro nel tardo pomeriggio la festa è proseguita con gli incontri di kick boxing e le premiazioni dei molti gruppi intervenuti.
Stanchi ma felici i Borgo Bikers hanno superato anche questa prova, dieci anni di vita on te road ricca di soddisfazioni e momenti difficili, come sempre un grosso plauso questi ragazzi se lo meritano tutto, infatti il ricavato di questa festa andrà come sempre al reparto di neonatologia dell’ospedale di Brescia e questa è la cosa che maggiormente li deve rendere orgogliosi per l’importanza che loro hanno.

Testo e foto: Corrado



^